Uomini gay roma video gay roma

uomini gay roma video gay roma

Ostia è vicinissima a Roma e si raggiunge facilmente e in pochi minuti. Qui è possibile trovare tantissime spiagge gay e oasi naturiste. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Locali gay di Roma: Guida View Larger Image.

My Bar Questo piccolo bar è aperto sempre, dalla colazione alla cena, rallegrando le serate della gay street. Locali gay a Roma Garbo Frequentato da gay e lesbiche, questo bar in centro è davvero delizioso e intimo. Ex Dogana, Viale dello Scalo S. Cruising bar e sex club a Roma Cruising bar Bunker Club Il Bunker è un locale storico di Roma che sa sempre organizza serate a tema attirando tante persone. Via Amato Amati, 6 Cruising bar Skyline Con 2 bar, stanza video, fumatori e un labirinto con cabine, il cruising bar Skyline organizza serate a tema ed è sempre affollato.

Via Pontremoli, 36 Saune gay a Roma: Saune gay Roma Posti per cruising a Roma By Gayly Planet T Per i più trasgressivi è d'obbligo una tappa al Diavolo Dentro, un locale tutto da scoprire Infine l'Hangar un discobar particolarmente frequentato da turisti stranieri e posizionato nel cuore di Roma.

Girovagando per le strade di Roma scoprirete moltissimi altri locali frequentatissimi e ricchi di sorprese. La comunità LGBT romana è estremamente aperta a nuovi incontri, quindi mettete da parte la timidezza e scoprite le ricchezze e il divertimento della città eterna! SAUNESe siete in cerca di un divertimento differente e siete amanti delle saune, Roma offre delle inaspettate opportunità.

L'ingresso è consentito solo ai soci dell'Arcigay. A due passi dal Colosseo troverete la Sauna Apollium. Un luogo intimo dotato di bagno turco con cromoterapia, idroterapia, piscina con idromassaggi, bar, sale video e tantissime dark room Potrebbe questa città importante non avere una vita gay degna del suo nome?

Roma è super piena di opportunità per la comunità LGBT, e stiamo per scoprirli insieme, uno per uno. Le serate gay più importanti e popolari di Roma sono senza dubbio Gay Village e Muccassassina. Gay Village non è solo una discoteca: Muccassassina , che si svolge a Qube in Via Portonaccio, ha una storia davvero straordinaria.

Muccassassina è un fenomeno culturale per la qualità della musica, le nuove tecnologie in uso, i grandi ospiti che vengono invitati ogni settimana. Glamorize è un bar gay-friendly frequentato soprattutto da lesbiche , in via Ostiense. Bevande, set DJ, spettacoli di intrattenimento e talento sono tra gli elementi chiave che hanno sempre distinto il Glamorize Rome.

Queste notti sono tutte di festa, intrattenimento, amicizia e umorismo. E se parliamo della diversità di genere, come è impossibile non menzionare il Gender , in Via Faleria 9, è stato fondato nel come la prima associazione locale transnazionale in Europa.

Tipico bar romano, aperto dalla mattina alla sera, lo Sugar è una caffetteria gay-friendly che attira sia gay che lesbiche. In tutta la città ci sono serate, discoteche e bar in cui passare la notte. Andare a Roma e non passare dal Mucca è da considerarsi un reato. Il Giam è la serata di punta del sabato sera romano.

Poppe è un party super pop che viene organizzato una volta al mese a Roma e in posti sempre diversi. Divertente e davvero tanto pop, inizialmente era nato come festa di Popslut un blog gay , per poi diventare un vero e proprio evento.

Segui la pagina facebook per scoprire quando viene organizzata la serata. La clientela è ursina e ci sono delle darkroom per gli amanti degli incontri piccanti. Viene organizzato ogni domenica mattina dalle 4 alle 10 e ospita gogo boys e dj internazionali. Questa serata, con pubblico bear, offre bella musica, belle persone, divertimento e momenti piùà intimi nella dark area. Aperto solo in estate in zona Eur, il Gay Village è un vero e proprio villaggio con ristoranti, negozi, teatro e discoteca.

Anche se frequentato da tantissimi eterosessuali in cerca di belle ragazze, il cartellone di incontri culturali e la selezione dei dj è davvero impeccabile. Certo, andando via ci si chiede sempre se ormai qui di Gay ci sia rimasto solo il nome. Il Bunker è un locale storico di Roma che sa sempre organizza serate a tema attirando tante persone.

Anche questo club è uno di quelli storici a Roma. Situato vicino una villa incredibile con giardino e piscina, qui ogni settimana di organizzano feste dedicate al mondo del fetish come lether, latex e divisa.

Il Muccassassina è una vera e propria istituzione in città per la movida gay. Una serata che si svolge nei locali del Qube, la discoteca più grande di Roma. Il locale è formato da tre piani, qui troverete musica per tutta la notte ma anche spettacoli drag, molto frequentati anche da un pubblico eterosessuale.

Il sabato sera saprà offrirvi decine di alternative. Qui potrete ballare per tutta la notte con differenti tipi di musica, dalla commerciale alla House. Anche durante la settimana avrete svariate attività tra le vie di Roma. Il centro città ospita molti locali di cruising. Per i più trasgressivi è d'obbligo una tappa al Diavolo Dentro, un locale tutto da scoprire Tre sale da pranzo, due console per dj, un programma commissionato dai migliori promotori della scena sotterranea e un bar dove si possono gustare cocktail di alta qualità.

Raccomandiamo inoltre Beige Roma , in Via del Politeama, quasi nascosto tra le strade che portano al fiume Lungotevere, un discobar gay friendly elegante e moderno che offre musica eclettica, spesso vivono. Se non vuoi andare a ballare in balli, ma ti piacerebbe ascoltare musica, sedersi a tavola per gustare un drink mentre stai chiacchierando e ridendo, Roma ha molti bar gay che possono soddisfare le tue esigenze! Mostra di stile e fonte di grande intrattenimento, Coming Out Roma ed è aperto tutti i giorni dalle 7.

Sulla stessa strada, nel cuore della Gay Street di Roma , troverete anche il Colosseum Bar e MyBar , bar gay e ristorante, ottimi per la creazione di nuovi amici gay. Un posto molto carino e un buon servizio. Roma non solo offre una moltitudine di feste gay, discoteche gay e bar gay per tutti i gusti, ma ha anche diverse saune gay e cruising bars! Generalmente si aprono dalle 4: Al Frutta e Verdura ballerai a techno, elettronica, casa profonda, minimale e rave con set DJ di grande qualità, in un ambiente caldo e tragressivo, con camera oscura e camere private.

Grazie al successo del club omonimo di Milano, nel dicembre è nata Company Club Rome, cruising bar con la stessa formula che richiede, come la maggior parte delle barre e delle saune da crociera, la carta Anddos.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Gay Village non è solo una discoteca: Il sabato sera saprà offrirvi decine di alternative. Anche questo club è uno di quelli storici a Roma. Il paradiso di tutte le saune gay! Nella zona è presente anche il MyClub un locale molto frequentato soprattutto d'estate dove troverete cocktail e drink a prezzi accessibili.

Categories: Single Gay Chat Parma

3 Replies to “Uomini gay roma video gay roma”